08 novembre 2023

Analisi Quantitativa Vitamina D da Prelievo di Sangue

La farmacia Carleo di Messina effettua l'esame quantitativo della Vitamina D da prelievo di sangue. Le vitamine del gruppo D consentono all'intestino di assorbire il Calcio, e ne regolano il corretto deposito ed assorbimento da parte delle ossa. Altra funzione è quella di garantire una corretta trasmissione degli impulsi nervosi ai muscoli, compreso ovviamente quello cardiaco. Serve anche per il mantenimento di una pelle morbida e ben idratata.

La Vitamina D è quindi fondamentale per proteggere la salute delle ossa e del sistema nervoso, e la sua quantificazione periodica è consigliata a tutti, per valutare il proprio benessere e/o stato di salute e per prevenire numerose patologie, ma soprattutto è consigliato a persone con patologie a carico del tessuto osseo, pazienti con affezioni morbose a carico dell'intestino e del sistema nervoso.

Permette di misurare esattamente i livelli di questa importantissima vitamina, mediante un'analisi su un campione di sangue da semplice puntura da dito.

Prenota ora: Analisi Quantitativa Vitamina D da Prelievo di Sangue

Oppure chiamaci al numero: 090-636138

Ti aspettiamo!

Farmacia Carleo

Via Adolfo Celi, 64/68

98125 Messina


Ultimi articoli

26 aprile 2024

Farmacie di Turno a Messina

...

08 novembre 2023

Analisi Quantitativa Vitamina D da Prelievo di Sangue

La farmacia Carleo di Messina effettua l'esame quantitativo della Vitamina D da prelievo di sangue. Le vitamine del gruppo D consentono all'intestino di assorbire il Calcio, e ne regolano il corretto...

27 ottobre 2023

Test Intolleranze Alimentari (96 Alimenti) da Puntura da dito

La farmacia Carleo esegue il Test per le Intolleranze Alimentari (96 Alimenti) su prelevamento di campione di sangue capillare da puntura da dito. La farmacia Carleo mette al tuo servizio un...